Psicologia del consumatore - Comprendere meglio come siamo influenzati
Guéguen Nicolas
Il Mulino 2010.
ISBN 9788815136879
Compra da Amazon.it
Altri libri di Guéguen Nicolas
Cani, gatti e coccole
2011
Libri simili
Chi sono io? Comprendere chi siamo, le nostre paure e superare i propri limiti attraverso la filosofia e la psicologia ayurvedica
2011
Incarnazione di un'anima. Con i maestri della luce blu, alla scoperta di come siamo scesi su questo piano e come aiutare altre anime a farlo al meglio
2011
Aiutami a ricordare. La demenza non cancella la vita. Come meglio comprendere la malattia e assistere chi soffre
2011
zattere del Pianeta Terra. Viaggio tra le zattere terrestri «alla deriva come una classe sgangherata» per comprendere un poco meglio il nostro pianeta
2011
Si fa presto a dire psicologia. Come siamo e come crediamo di essere
2011
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
Psicologia del consumatore
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
Psicologia del consumatore - Comprendere meglio come siamo influenzati
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi