Consumi e identità. O della supremazia narrativa ai tempi della crisi
Gnasso, Stefano
Lupetti, Italia 2012.
ISBN 9788883913778
Compra da Amazon.it
Libri simili
neo-lusso. Marketing e consumi di qualità in tempi di crisi
Identità e appartenenza nella società della globalizzazione. Consumi, lavoro, territorio
Cambio di rotta. La dottrina Bush e la crisi della supremazia americana
Il romanzo blu. Temi, tempi e maestri della narrativa sentimentale italiana del primo Novecento. 5.Lucio d'Ambra
Il romanzo blu. Temi, tempi e maestri della narrativa sentimentale italiana del primo Novecento vol.1
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro.
Leggi le nostre istruzioni
per maggiori informazioni.
Consumi e identità. O della supremazia narrativa ai tempi della crisi
Il tuo voto:
Scrivi un titolo per la tua recensione
(minimo 2 parole):
Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante
(massimo 1000 parole):
Lingua della recensione:
Italiano
Inglese
Il tuo nome
(Opzionale):
Il tuo indirizzo e-mail
(non verrà visualizzato, ma
solamente
utilizzato per la verificazione):
La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.
Le recensioni che non seguono le nostre
istruzioni
non saranno pubblicate.
Recensioni di Libri
»
Consumi e identità. O della supremazia narrativa ai tempi della crisi
Categorie
Arte e Illustrati
Business e Economia
Donne
Esoterismo
Gastronomia
Gialli e Fantasy
Informatica e Web
Lingue e enciclopedie
Musica e Spettacolo
Politica e Società
Ragazzi
Religione
Romanzi italiani
Romanzi stranieri
Salute e Benessere
Scienza e Tecnica
Scienze umane
Sport e tempo libero
Storia e Biografie
Viaggi e Turismo
Recensioni di Libri
|
Aiuto e supporto
|
Su di noi