Recensioni di Libri
 

Gianfranco Conte







Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone     Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone 
Gianfranco Conte
Fausto Lupetti Editore, 2012
ISBN 9788897686200



Siamo tutti venditori. Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership     Siamo tutti venditori. Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership 
Gianfranco Conte
Rilegato. Iperclub, 2007
ISBN 9788861910003



Siamo tutti venditori. Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership     Siamo tutti venditori. Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership 
Gianfranco Conte
Rilegato. Lupetti, 2006
ISBN 9788883911880



Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più     Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più 
Gianfranco Conte
Comunicazione Italiana, 2004
ISBN 9788888474045



Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più     Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più 
Gianfranco Conte
Brossura. Buffetti, 2004
ISBN 9788819103822





    


  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri